fbpx

Chi siamo

Home Chi siamo

Il Quetzal – Paolo Mairino

Il negozio II Quetzal è presente nel panorama commerciale biellese fin dal 1996 e si è ben presto affermato come un punto di riferimento insostituibile per gli appassionati di artigianato etnico ed esotico.

Lo studio attento dei materiali e della provenienza di ogni singolo articolo presente in negozio sono il fiore all’occhiello del Quetzal, attività commerciale unica nel suo genere dove il cliente è accolto da un’atmosfera calda e familiare oltreché elegante e rilassata.
Più che un semplice negozio si tratta di un vero e proprio EthnicConceptStore in cui è possibile conoscere e toccare con mano la migliore produzione artigianale di paesi lontani e affascinanti.
Nei locali de Il Quetzal la clientela può trovare articoli di abbigliamento e accessori, complementi d’arredo e gioielli scelti e selezionati per luoghi di provenienza e unicità dei pezzi. Tutti realizzati artigianalmente. In prevalenza gli articoli in vendita provengono da laboratori artigiani tibetani e nepalesi.
Da noi puoi trovare:

  • Bigiotteria etnica
  • Abbigliamento etnico
  • Collane Bracciali
  • Teli e borse
  • Campane tibetane

L’argento, le pietre dure e la bigiotteria Indiana, Turca e Nepalese, prodotti con materiali atossici, privi di nichel e piombo, sono rinnovati periodicamente in tutte le collezioni per dare sempre articoli nuovi ed esclusivi.

L’abbigliamento ed il tessile importato direttamente da “Il Quetzal” e da collaudati importatori, Vi propone articoli unici e particolari provenienti da culture lontane ed affascinanti.